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يقارن الموقع جميع قسائم الخصم التي توفرها صالونات مصففي الحلاقة الإيطاليين. جميع كوبونات مرئية ويمكن حسابها علي الفور ، ويصور في شكلها الأصلي من أجل التعرف عليها. ان وجود جميع قسائم الخصم الخاصة بمصففي الحلاقة في الشيك يعني انه يمكنك ترتيب كل مره تريد فيها جميع الخصومات التي يمكن استخدامها في المنطقة. مقارنه كوبونات مصففي الشعر يعني ان تكون قادره علي شراء الخدمات والمنتجات بأسعار معقولة والسوبر مخفضه ، فهذا يعني مراقبه الخصومات والمناسبات التي صالونات الحلاقة قريبه من منزلنا يمكن ان تنطبق ، مع الأخذ بعين الاعتبار ان الترقيات غالبا ما تظهر في شكل كوبونات في صالونات.

news n°
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From gossip
26 Oct 2020
client hair salon

In questi ultimi giorni ci sono state alcune indiscrezioni sul fatto che il Governo stesse valutando un’eventuale chiusura di Parrucchieri e Centri estetici per prevenire il diffondersi del virus COVID-19.

In effetti Parrucchieri e Centri estetici rispettano un protocollo anti-contagio ferreo, paragonabile a quello di una sala operatoria, validato dai massimi esperti e redatto nella prima edizione già da fine marzo, quando nessuno parlava ancora di protocolli.
Attualmente Parrucchieri e Centri estetici garantiscono standard di sicurezza elevatissimi: si lavora solo su appuntamento, i trattamenti vengono eseguiti in cabine separate, si lavora con guanti, mascherine FFP2 e visiere, viene assicurata la massima igiene e sanificazione degli ambienti tra un cliente e l’altro.
D’altro canto la cura della persona, la ricerca del benessere psicofisico sono sempre stati di primaria importanza, e lo sono a maggior ragione in un periodo di emergenza sanitaria e di forte tensione emotiva come quello che stiamo vivendo oggi.

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news n°
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From gossip
16 Oct 2020

UN HAIR - ULDERICO NASTI di Marano di Napoli,
è stato selezionato per la pubblicazione sulla:

TOP HAIRSTYLIST 2021
Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia

UN HAIR - ULDERICO NASTI ❤️ è stato selezionato per la pubblicazione sulla TOP HAIRSTYLISTS – Guida ai migliori parrucchieri d’Italia 2021
UN HAIR - ULDERICO NASTI ❤️ è stato selezionato per la pubblicazione sulla TOP HAIRSTYLISTS – Guida ai migliori parrucchieri d’Italia 2021
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UN HAIR - ULDERICO NASTI ❤️ è stato selezionato per la pubblicazione sulla TOP HAIRSTYLISTS – Guida ai migliori parrucchieri d’Italia 2021

Il noto marchio UN hair ULDERICO NASTI nasce nel 1990, fondato da Ulderico Nasti, da sempre sinonimo di eleganza ed eccellenza nel mondo dell'hairstyle ed ora, è stato selezionato per la pubblicazione sull’importante Guida TOP HAIRSTYLIST 2021!

Via G. Falcone 79-81
Marano di Napoli

Il Salone sarà anche tra quelli pubblicati su VOGUE e VANITY FAIR a marzo 2021!
COMPLIMENTI!

news n°
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From beautynews
27 Oct 2020
Ultimamente si è tanto parlato della trasformazione fisica di Adele che ha perso oltre 40 chili. Anche per questo (e visto che non si mostra in pubblico da tempo) era tanta la curiosità in merito alla sua apparizione televisiva al Saturday Night Live, ma in una veste inedita, non quella che si potrebbe immaginare di ospite musicale.
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96345
From gossip
20 Oct 2020

Siamo un popolo di fanfaroni: stanno pubblicizzando in questi giorni, con una faccia tosta senza limiti, di aver creato la prima TV per Parrucchieri !

fake-news

Non sanno, non leggono, non sono informati (o sono solo dei furbastri) che da 20 anni esiste GLOBElife.TV, una televisione con centinaia di video on demand e un archivio proprio (non su youtube e vimeo) e un server dedicato con contenuti relativi a show, news, backstage, step by step, presentazione prodotti di settore, etc.

POVERI TAROCCHI !!!

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news n°
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From beautynews
26 Oct 2020
Ludovica Bizzaglia con un post su Instagram diventato virale si è messa a nudo rivelando di combattere da tempo con una dermatite atopica che le ha causato molti disagi. Ma ha scelto di liberarsi di questo senso di vergogna e di accettarsi, bolle e macchie comprese, per essere di esempio anche a tante altre ragazze vittime degli stereotipi di perfezione veicolati sui social. A Fanpage.it ha spiegato il perché di questa scelta.
news n°
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From beautynews
27 Oct 2020

Sui benefici del digiuno intermittente è stato detto di tutto. Molti studi ne hanno dimostrato i lati positivi per perdere peso e per stimolare l'autofagia, il riciclo delle cellule che permette di vivere in modo sano e più a lungo. Alla sua popolarità hanno contribuito anche alcune star che lo praticano abitualmente come Jennifer Aniston, Reese Whiterspoon e Gisele Bündchen

Un recente studio pubblicato sul Jama Internal Medicine mette in discussione quello che abbiamo sempre saputo sul digiuno intermittente, ovvero lo stile alimentare che prevede di mangiare solo entro determinate fasce orarie, saltando la cena oppure la colazione, per lasciare l'organismo a riposo dalle 16 alle 18 ore consecutive. 

Health Focus
La dieta che funziona è quella fatta a seconda dell'età
Lato alimentazione, sappiate che le esigenze femminili cambiano moltissimo a seconda degli anni che si hanno. Ecco le linee guida a tavola per le principali fasce d'età

La nuova ricerca, guidata dal dottor Ethan Weiss, cardiologo della University of California, ha evidenziato che gli adulti in sovrappeso che hanno seguito la dieta 16:8 che prevede un digiuno di 16 ore al giorno e il consumo dei pasti compreso tra mezzogiorno e le 20, non hanno avuto quasi nessun beneficio. Nel corso dei tre mesi di osservazione, hanno perso una media di appena un chilo mezzo - poco più del gruppo di controllo - e la maggior parte del peso perso non era massa grassa, ma massa magra che include i muscoli. È normale ridurre anche la massa muscolare durante il dimagrimento, ma il risultato del gruppo che ha seguito il digiuno intermittente ha superato le aspettative a riguardo. 

Il mantenimento della massa muscolare è importante per l'invecchiamento, quando si va incontro alla sarcopenia, ma anche per velocizzare il metabolismo a riposo. I ricercatori hanno ipotizzato che la perdita di massa magra potrebbe essere legata a una minor assunzione di proteine durante il digiuno intermittente.

Come scrive il New York Times, il dottor Weiss seguiva il digiuno intermittente già dal 2014, mangiando tutti i suoi pasti tra mezzogiorno e le 20. Ma quando ha analizzato i dati dello studio da lui stesso condotto, ha ricominciato a fare colazione: "Il mio errore è stato credere nell'efficacia del digiuno intermittente, quindi sono rimasto scioccato dai risultati", ha detto.

Molte popolazioni praticano il digiuno per motivi religiosi o spirituali, ma il digiuno è diventato popolare per motivi di salute dopo che piccoli studi hanno suggerito la sua capacità di influenzare la longevità e un'ampia gamma di benefici metabolici, come il miglioramento dei valori del colesterolo e la riduzione della resistenza all'insulina. Un altro metodo popolare di digiuno intermittente  è la dieta 5:2, che prevede di mangiare normalmente per cinque giorni alla settimana e di seguire la restrizione calorica durante gli altri due. 

Il digiuno intermittente piace e funziona perché è facile da mettere in atto e si basa su una forma intuitiva di mangiare, che non esclude nessun alimento, neanche carboidrati e zuccheri. 

Se la perdita di massa muscolare evidenziata dallo studio fosse dovuta  solo a un minor consumo di proteine, è un aspetto che potrebbe essere risolto aumentando le dosi giornaliere. I risultati devono essere approfonditi con altri studi, ma intanto il dottor Weiss è tornato a fare colazione!

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27 Oct 2020

Un profumo amatissimo che, da quasi 15, non ha mai perso il suo fascino. Era il 2006 infatti quando nacque Tom Ford Black Orchid. A caratterizzare la fragranza, come suggerisce il nome, l'orchidea nera che per il designer è “Il fiore perfetto… Lussuoso, elegante, puro, sofisticato”. A rendere indimenticabile Tom Ford Black Orchid anche il flacone dall'allure insieme retro e senza tempo. 

TED MORRISON

Un pack che oggi diventa ancora più lussuoso poiché completamente color oro, dal tappo alla placca. Non solo: a mutare ed evolvere è anche la fragranza dove l'ylang-ylang (già presente nella prima versione del profumo) diventa più pronunciato così come l'assoluta di rum e prugna nera. Ma vediamo quali sono i 5 motivi per cui Black Orchid è e sarà un profumo iconico. Forever.

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  1. L'orchidea nera di cui Tom Ford è innamorato in realtà non esisteva in natura, era un fiore ideale creato, grazie a un ibrido raffinatissimo, da un esperto californiano. Insomma, un sogno che diventa realtà. 

  2. La mitologia attribuisce all'orchidea scura poteri magici ed è simbolo di autorità. Un ottimo augurio per chi volesse, ogni giorno, compiere piccole e grandi conquiste.

  3. La targhetta del profumo non è solo “color oro” ma in origine placcata in oro 23 carati. Un vero e proprio flacone gioiello. 

  4. L'ylang-ylang che caratterizza l'apertura di entrambe le versioni di Black Orchid significa, in lingua indonesiana, “fiore dei fiori”. Più di così…

  5. L'Art Deco a cui si ispira il flacone è quella che caratterizza l'estetica de Il Grande Gatsby. Un libro e una storia dal fascino senza tempo. 

10 profumi per donne di successo
Hanno carattere e delineano una personalità forte e anticonformista. Ecco i 10 profumi da indossare quando volete sentirvi ‘confident’, sul lavoro e, perché no, anche in amore
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23 Oct 2020
Team Depot International Hairstylists

Gent's Clan, after exactly 100 years, manifests itself with a "dandy retro" style that sports fresh and wearable hairstyles. We can venture to say that the concept of this collection can be summed up in a key word: “evergreen”.

Hair: Luca Malnati - Luca Ottaviano - Miguel Perez Escamilla
Make-up: Laura Valsecchi
Stylist: Luca Ottaviano - Miguel Perez Escamilla

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15 Oct 2020
Steven Smart International Hairstylist

This collection is an out-of-this-world mix of shimmering colour, esmerising detail and fluid shape that will leave you starry eyed.

Ph: Richard Miles
Make-up : Debra Smart
Stylist : Bernard Connolly

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16 Oct 2020

COTY: una delle più grandi aziende di profumeria nel mondo VENDE i Brand WELLA, CLAIROL, OPI e GHD.

COTY vende i BRAND ❤️ WELLA, CLAIROL, OPI, GHD al fondo finanziario KKR

I Brand venduti al fondo finanziario KKR verrano confluiti in una nuova società: WELLA COMPANY

L'operazione di trasferimento per i problemi creati dal COVID-19 verrà completata tra Dicembre 2020 e Febbraio 2021

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22 Oct 2020

CONVIVENZA questa la parola chiave: "Finché non ci sarà il vaccino dobbiamo convivere con il contagio. E non possiamo pensare di chiudere tutto per mesi"

"Obbligare i parrucchieri a chiudere anche se rispettano le regole non è giusto e non ha senso. Si dice: ma i parrucchieri non sono attività essenziali. Trovo ipocrita questo concetto: cosa è essenziale e cosa no?". Lo scrive Maria Elena Boschi su Fb.

Investimenti importanti sono stati eseguiti per sanificare i posti di lavoro e renderli a norma, chiudere tutto sarebbe il colpo di grazia che metterebbe la parola fine nella vita di molte attività, FONDAMENTALI per chi vive del proprio lavoro. Teatri, cinema, bar, ristoranti, negozi.... vale per tutti, ma in particolar modo è doveroso segnalare il caso dei parrucchieri, perché mi sembra l’indice di una certa demagogia nell’affrontare un problema enorme come quello del CoronaVirus", aggiunge l'esponente di Italia Viva.

"Bisogna iniziare a parlare di tamponi rapidi, di tracciamento, di terapie intensive, di trasporti su cui le Istituzioni sono molto in ritardo: non buttiamo la croce addosso ai cittadini. E se parrucchieri e teatri rispettano le regole, perché dobbiamo chiuderli per mesi? Il Governo dovrebbe valutare bene la situazione nel Paese prima di fare forzature".

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26 Oct 2020
Gucci presenta The Epilogue, campagna che conclude un'opera in atti che sradica i dogmi della moda

Alessandro Michele è un narratore entrato nella moda con lo charme di un antico cantastorie, munito di un flauto fiabesco al cui suono abbiamo risposto mettendoci in fila indiana, obbedienti, avanzando verso l'ignoto. Dirompente nella sua volontà di rendere l'abbigliamento una dimensione onirica e antitetica a quella odierna, ha travalicato i confini che isolavano il settore da un circostante arcipelago di influenze e ispirazioni, ristabilendone il linguaggio fortemente artistico e drammaticamente sociale.

Gucci The Epilogue: tutte le foto della campagna

In quello che si impone come il definitivo abbattimento delle catene della convenzione, dei ritmi e dei ruoli che innescano la meccanica della couture, Alessandro Michele presenta a febbraio il primo capitolo di un progetto di rivoluzione, di ridefinizione e creazione di un credo estetico destinato a cambiare la percezione dell'abbigliamento. Con la sfilata autunno inverno 2020 2021 An Unrepeatable Ritual (un rito che non ammette repliche), la quarta parete della teatralità dei fashion show si abbatte, i sarti e truccatori assemblano le meraviglie del carosello Gucci di fronte a un pubblico estasiato che, per la prima volta, tocca con mano gli ingranaggi di una macchina perfetta. 

The Epilogue
The Epilogue

Un processo di metamorfosi proseguito a maggio con la campagna The Ritual, dove la presentazione della stagione invernale è affidata all'improvvisazione di modelli che sui set si lasciano andare a gesti, frasi e verità spontanee non dettate da un copione. Dodici ore di diretta streaming segnano il successivo atto dell'opera illustre del direttore creativo, che pone l'accento sulla genesi di una collezione imponendo all'osservatore di conoscere, comprendere e apprezzare a pieno la manualità, la responsabilità e l'amalgama di gesti semplici e artigianali che si celano dietro un abito indossato con nonchalance. Presentata in uno scenario ibrido di digitalizzazione e scatti dalla grana di vecchie Polaroid, la Resort 2021 veste i collaboratori di Michele, dai designer del menswear ai modellisti, con i nuovi capi della collezione, tra pomodori e immagini pop che appaiono sporadicamente come visioni psichedeliche e trascendentali. 

Oggi, il cerchio si chiude con The Epilogue, ultima tappa di un viaggio esistenziale che ridefinisce l'essenza Gucci. Campagna realizzata dal fotografo di Minneapolis Alec Soth e dai registi romani Damiano e Fabio D'Innocenzo, vincitori dell'Orso d'argento per la miglior sceneggiatura al Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2020, con art direction di Christopher Simmonds, The Epilogue si snoda su uno scenario in bilico fra le anime di Roma, alternando la grandiosità tardo-manierista di Palazzo Sacchetti e l’area fatiscente e coperta di graffiti del Campo Boario, sulle note del Pas de Deux Mani Meme di Walter Verdin.

«Ho messo insieme cose diverse, che rappresentano la bellezza disordinata che ho sempre cercato: il caos della bellezza. Cosa succede al rapporto tra realtà e finzione, se occhi indiscreti si insinuano nei meccanismi di produzione di un'immagine? Cosa accade alla moda, se il vero torna a essere solamente un momento del falso? Ho rotto l'incantesimo che costringe i miei collaboratori a lavorare con passione su abiti che poi dovranno abbandonare, e ho chiesto loro di indossarli. E così abbiamo fatto un lavoro autonomo, tutto in casa nostra, mescolando cose che avevamo già fatto con cose che stavamo per fare, e superando gli schemi del tempo in sintonia con la mia idea di The Epilogue, la risoluzione conclusiva di un futuro che è in gran parte già presente», afferma il direttore creativo. 

La campagna Gucci The Epilogue è presentata in esclusiva il 24 ottobre durante il pre-show del concerto in streaming di Billie Eilish, artista che si unisce all'elitaria cerchia di muse di Alessandro Michele accanto all'etera Florence Welch e a una malinconica Lana del Rey.

The Epilogue
The Epilogue

CREDITS Creative Director: Alessandro Michele Art Director: Christopher Simmonds Photographer: Alec Soth Film Directors: Damiano and Fabio D’Innocenzo Locations: Palazzo Sacchetti and Campo Boario

 MUSIC CREDITS “Mani Meme” Pas De Deux Written by De Nota Arranged & produced by Walter Verdin

news n°
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From beautynews
27 Oct 2020

Per l'Autunno Inverno 2020 2021, Ray-Ban presenta i suoi occhiali da sole più Avant-garde di sempre, un modello unico, nato dalla collaborazione con il creativo berlinese Patrick Mason, e destinato ad essere il primo esemplare del brand per il segmento eyewear di alta gamma.

«Tutto è nato in modo molto strano e divertente, in uno scantinato buio. Una pista da ballo, fra corpi sudati, che ballano. Il party si chiamava Pornceptual, nel quartiere di Alte Münze, a Berlino», ci ha raccontato Mason. «Era una festa organizzata da Ray-Ban, uno dei miei primi lavori importanti come DJ, era strapieno di gente! L’energia era pazzesca, e quando ho finito il set, il mio agente mi ha presentato a una persona di Ray-Ban che era venuta a sentirmi suonare. Il risultato è stata la prima collaborazione esterna nella storia di Ray-Ban, un modello di occhiali deluxe disegnati da me e dal validissimo design team del brand. Un modello pensato per un mercato di alta gamma, una clientela creativa e avant-garde.»

occhiali da sole Ray-Ban x Patrick Mason

L'occhiale da sole Patrick Mason x Ray-Ban Studios dà nuova vita al modello State Street, tra i più amati negli archivi del marchio. La montatura è caratterizzata da una combinazione di contrasti ricorrente nello stile del creativo di Berlino: la parte superiore nero ossidiana e la parte inferiore ambra sono fuse da un elemento fluo sensibile ai raggi UV nel mezzo. Il leggendario logo dorato Ray-Ban, simbolo di tradizione e autenticità, è posizionato sulle lenti fotocromatiche leggermente specchiate, i cui toni variano dal trasparente al grigio, mentre le sfere magnetiche sulle aste si collegano a una catena oversize.

occhiali da sole Ray-Ban x Patrick Mason

Come crei i tuoi look?

«Inizio scegliendo le scarpe. Ne ho più di 250 paia, ed è la decisione più difficile di tutta la giornata! Poi procedo verso l’alto: pantaloni, o forse una gonna, una camicia indossata sotto un maglione con aperture o magari due camicie insieme. La cosa che mi piace di più della moda è giocare e creare qualcosa di nuovo con i capi che ho già nell’armadio. Essere giocosi e creativi con i miei outfit è la cosa che mi diverte di più. Mi tuffo nel mio armadio infinito e riemergo con un look che riflette come mi sento

Quali caratteristiche deve avere un paio di occhiali da sole per essere “cool”?

«Per me gli occhiali da sole perfetti sono la ciliegina sulla torta di una deliziosa torta glassata. Mi piacciono i modelli che si fanno notare, senza essere troppo stravaganti: un riflesso impercettibile sulle lenti, una forma irregolare, una catena o un mix di materiali, sono queste le cose che la gente nota quando ti vede per strada. Scegliere il modello giusto di occhiali è anche un modo per comunicare con chi ti sta intorno

occhiali da sole Ray-Ban x Patrick Mason

Cosa ti ispira?

Mi ispira tutto quello che c’è intorno a me. Amo la decostruzione e la distorsione. Ridefinire le forme, decostruirle, poi mescolarle e abbinarle in tanti modi diversi per creare una nuova silhouette. Ecco perché Maison Margiela e Y/Project sono in assoluto i miei brand preferiti in questo momento.

La situazione che stiamo vivendo in che modo influenza il tuo lavoro e il tuo stile?

Con tutto quello che è successo è stato difficile essere sempre creativo e non lasciarsi sopraffare dalla desolazione, dalla negatività e dalla confusione. Specialmente in momenti come questo sento il bisogno di fare quello che so fare meglio: far divertire la gente! Creare uno spazio in cui la gente possa dimenticarsi dei problemi di tutti i giorni, anche solo per 15 secondi! Ovviamente sono consapevole di quello che c’è intorno a me, ma mi rifiuto con ogni fibra del mio corpo di essere negativo troppo a lungo. Le persone sono già depresse così, voglio essere quello che ti fa sentire meglio, che ti sussurra nell’orecchio e ti dice: ce la puoi fare!

L'occhiale Autunno Inverno 2020 2021 è custodito in un astuccio a forma di uovo, un oggetto primordiale che capovolge ogni presupposto attraverso una superficie nera e ruvida, e che simbolicamente contiene una specie totalmente nuova per Ray-Ban.

Realizzati a mano in Italia, in un'edizione limitata a 100 esemplari, gli occhiali da sole Patrick Mason x Ray-Ban Studios sono disponibili presso Dover Street Market e online su shop.doverstreetmarket.com oltre che nei flagship store Ray-Ban e su ray-ban.com.

news n°
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From beautynews
26 Oct 2020
Dopo i pantaloni bianchi, le tute in lurex, i vestiti trasparenti e gli abiti con lunghe frange, Elisabetta Gregoraci sfoggia al Grande Fratello Vip 2020 un nuovo look con sensuale mini dress ricoperto di paillettes e pizzo nero. Ai piedi della showgirl spuntano sandali griffatissimi dal rezzo elevato. Ecco tutti i dettagli del look di Elisabetta Gregoraci per la dodicesima puntata del GF Vip 2020.
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From beautynews
26 Oct 2020
Anche la mente come il corpo ha bisogno di essere allenata. Bastano pochi minuti al giorno per migliorare la memoria e soprattutto la concentrazione grazie a degli esercizi semplici che possiamo fare anche camminando mentre andiamo al lavoro. Ne parla il neuropsicologo e presidente di Assomensana Giuseppe Iannoccari.
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From beautynews
26 Oct 2020

CREDITS Creative Director: Alessandro Michele Art Director: Christopher Simmonds Photographer: Alec Soth Film Directors: Damiano and Fabio D’Innocenzo Locations: Palazzo Sacchetti and Campo Boario

 MUSIC CREDITS “Mani Meme” Pas De Deux Written by De Nota Arranged & produced by Walter Verdin

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23 Oct 2020

www.parrucchieri-italia.it
offre GRATUITAMENTE
la possibilità per le tue Clienti di PRENOTARE DIRETTAMENTE
i servizi del Tuo salone, come indicato dal DCPM.

Avvisa subito tutte le Tue clienti !

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From gossip
26 Oct 2020
tagliati X il successo

Un'altra azienda cambia proprietà: la NUOVA FAPAM (brand "TAGLIATI X IL SUCCESSO" e "SCREEN") è stata venduta al Fondo MANDARIN.

Il COVID-19 sta mietendo vittime anche nel mercato dell'hairstyling.

Sarà vera gloria per il futuro?

Noi facciamo tanti auguri ai nuovi proprietari che speriamo abbiano più senso collaborativo con i media.

Foto di Gino Crescoli da Pixabay

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From gossip
26 Oct 2020

CHARME & CHEVEUX MILANO di Lecce
è stato selezionato per la pubblicazione sulla:

TOP HAIRSTYLIST 2021
Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia

CHARME & CHEVEUX MILANO è un brand che nasce a Milano nel 2005 dall' idea dei tre soci: Alessandro Corasaniti e Maria e Rosalba Calogiuri, che nel 2010 decidono di spostarsi a LECCE e creare un Salone moderno, unico e innovativo! Ed ora...è stato selezionato per la pubblicazione sull’importante Guida TOP HAIRSTYLIST 2021!

CHARME & CHEVEUX MILANO  LOGO

Via Guglielmo Oberdan, 15
Lecce (LE)

Il Salone sarà anche tra quelli pubblicati su VOGUE e VANITY FAIR a marzo 2021!
COMPLIMENTI!

logo vogue e vanity fair


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From beautynews
26 Oct 2020
L'acconciatura più trendy dell'autunno 2020 rende protagonista le trecce: le accent braids sono piccole e sottili, perfette per arricchire il tuo look con un tocco minimal e semplice che non passerà inosservato. Perfette sia con i capelli sciolti che in raccolti, si adattano a qualunque tipo di styling.
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From beautynews
26 Oct 2020
Le stufe a legna, con il fuoco che arde scoppiettando donando torpore al focolaio domestico, sono tra i migliori modi per riscaldare un'abitazione. In questa guida abbiamo raccolto le migliori stufe a legna in base ai modelli più venduti del 2020 e tenendo conto di aspetti come la produzione di calore o la cubatura della casa, oltre ai consigli fondamentali per utilizzarle al meglio.
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26 Oct 2020
"Figuring out how to tell my boys that mummy has cancer was the most terrifying thing I've ever done"
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27 Oct 2020

Il viso tondo, per chi se lo stesse chiedendo, ha queste caratteristiche: la parte più ampia del viso è occupata dagli zigomi con fronte e mento non molto definiti. In più, se si tirassero due linee – una dalla fronte al mento, l'altra da una guancia all'altra – ci si accorgerebbe che sono più o meno lunghe uguali. Ad avere questa forma star come Gigi Hadid, Selena Gomez, Chrissy Teigen e via così. Celebrities che sono le protagoniste di questa gallery da sfogliare nel caso steste cercando ispirazioni per un trucco perfetto per chi, appunto, ha il viso tondo. Per tutti coloro che cercassero maggiori dettagli qui trovate una mini guida al make-up scultping e contouring.  

Viso Tondo
Gigi Hadid
Viso Tondo
Rosdiana Ciaravolo
Viso Tondo
Cameron Diaz
Viso Tondo
Jon Kopaloff
Viso Tondo
Kristen Dunst
Viso Tondo
Jon Kopaloff
Viso Tondo
America Ferreira
Viso Tondo
Jon Kopaloff
Viso Tondo
Ginnifer Goodwin
Viso Tondo
Jon Kopaloff
Viso Tondo
Freida Pinto
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Jon Kopaloff
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Miranda Kerr
Viso Tondo
Jon Kopaloff
Viso Tondo
Chrissy Teigen
Viso Tondo
John Shearer
Viso Tondo
Michelle Williams
Viso Tondo
Noam Galai
Viso Tondo
Selena Gomez
Viso Tondo
Steve Granitz
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26 Oct 2020
Tagliare o non tagliare? Dare una sforbiciata netta servirà a farli crescere più lunghi? A queste e altre domande a proposito di salute dei capelli (quale e quanti shampoo fare, a che temperatura usare il phon) risponde la dottoressa Maria Luisa Calabrò, dermatologa, tricologa e medico estetico.
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27 Oct 2020

TUSIANO hairbeautyspa.concept di San Severo (Foggia)
è stato selezionato per la pubblicazione sulla:

TOP HAIRSTYLIST 2021
Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia

Tusiano hairbeautyspa.concept ❤️ è stato selezionato per la pubblicazione sulla TOP HAIRSTYLISTS – Guida ai migliori parrucchieri d’Italia 2021

TUSIANO hairbeautyspa.concept: proprietario e direttore artistico del salone pugliese è Giuseppe Tusiano, che con passione e impegno offre un numero di servizi incredibili a tutte le sue clienti, ed ora è stato selezionato per la pubblicazione sull’importante Guida TOP HAIRSTYLIST 2021!

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Via De Deo, 28
San Severo (FG)

Il Salone sarà anche tra quelli pubblicati su VOGUE e VANITY FAIR a marzo 2021!
COMPLIMENTI!

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27 Oct 2020

 Talents Shooting dedicato alle collezioni autunno inverno 2020 2021 dei designer di nuova generazione 

Siamo entrati nelle case delle modelle attraverso la tecnologia di una webcam, pensando di sviluppare un nuovo modo di fotografare ed essere in contatto, non importa dove e quando, è importante esserci, restare in contatto e non smettere mai di creare; siamo entrati in contatto con la loro quotidianità, le abbiamo incontrate nel loro habitat e non in uno studio. 

Questo progetto ci è stato utile per capire che a volte le distanze non contano e la sensazione del nostro lavoro può essere la stessa.

Fotografia Vinnie Liazza

Vinnie Nasce a Napoli, dopo aver vissuto in Europa e Sud America decide di strutturare la propria vita professionale a Milano. Dopo alcuni anni di carriera come producer lavorando al fianco di grandi nomi della fotografia di moda internazionale, sposta i propri orizzonti verso la parte creativa sviluppando nell ́ambito commerciale la sua visione da fotografo e da art director. Oggi vive a Berlino dove ha fondato Tobeconfirmed studio, creative house che si occupa di comunicazione visiva a 360 ° e vanta collaborazioni sia commerciali che editoriali tra brand come Versace, Brioni, Numero, Vogue, Elle.

Styling Serena Pompei 

Serena nasce a Roma nel 1990 e già dall'età di 14 anni passa il tempo a sfogliare magazine e ritagliare foto per creare moodboard e ricerca. Dopo un Master in Fashion Communication all'Accademia Costume e Moda nella sua città e un periodo a Milano come assistente stylist per molti progetti sia editoriali che commerciali e diverse collaborazioni in redazioni come Vogue Italia, Marie Claire Italia, L'Officiel Italia, imparando metodi di lavoro diversi e cogliendo le visioni più disparate, decide di trasferirsi a Berlino dove inizia la sua carriera da freelance e da founder e creative director della creative house ToBeConfirmed.studio, basato a Berlino, che contaclienti di caratura internazionale. Continua ad affinare il proprio stile: grazie ai suoi progetti personali riesce a esprimere la sua anima gipsy e in continua trasformazione.

TEAM CREDITS

Creative Direction Tobeconfirmed.studio  Ph Vinnie Liazza Style Serena Pompei Casting Director Olivier Duperrin  Models in order  Hirschy Grace @Women  Thalita Farias @Viva  Rocio Marconi @Next Kim  Noorda @Viva Unia Pakhomova @Dmanagment  Graphic and Art Rebecca Panella

whatdoudoathome.jpgVinnie Liazza
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16 Oct 2020

NICE TO MEET ME by ALTER EGO ITALY - Gruppo Pettenon - è il Virtual Event dove sperimentazione estetica e ricerca della conoscenza di sé si incontrano.

Federico-Pegorin-Afsoon-Neginy
Federico Pegorin - Afsoon-Neginy

5 Ottobre 2020 - Il virtual event Nice to Meet Me ha realizzato dal brand Alter Ego Italy appartenente ad AGF88 Holding, e che da oltre trent’anni è riconosciuto nel settore professionale haircare, è stato presentato sulla piattaforma digitale WeCosmoprof. L’evento si è aperto in un vortice di emozioni, di suggestioni verbali, visive e uditive che hanno trasportato lo spettatore in un percorso di conoscenza di sé e sperimentazione professionale conducendolo a guardare al futuro con occhi diversi !

Madrina del virtual event Victoria Cabello, che con la sua ironica e brillante personalità ha condotto il pubblico in un mondo nuovo, in cui le aspettative sono cambiate e il concetto stesso di bellezza viene messo in discussione: Alter Ego Italy è il brand che abbraccia il dialogo interiore e le diverse sfaccettature di una donna, per rivelarne il vero potenziale.

Il virtual event Nice to Meet Me ha preso vita all’interno dello straordinario Labirinto della Masone di Franco Maria Ricci, un luogo unico nel suo genere composto interamente da piante di bambù. Un percorso lungo oltre 3 chilometri immerso nel silenzio mistico di diverse specie di bambù, pianta sempreverde, elegante, flessuosa e altissima in grado di ridurre l’anidride carbonica restituendo grandi quantità di ossigeno.

Accanto a Victoria Cabello, ad accompagnarla in questo straordinario viaggio, Afsoon Neginy COO Business di Agf88 Holding, insieme le due donne sono riuscite a raccontare con energia, eleganza e professionalità la filosofia di Alter Ego Italy.
Victoria Cabello ha presentato gli straordinari HairStylist del mondo Alter Ego Italy:

  • Brittany Chambers una Celebrity Hair stylist, nonchè fondatrice del rinomato salone Fluff di Denver in Colorado. Conosciuta sul mercato americano per il suo approccio basato sulla sostenibilità ambientale e sociale.
  • Manuel Collado, celebre hairstylist spagnolo del salone Emede di Valenza. Definito il Dalì dei parrucchieri spagnoli, perché le clienti nel suo salone fanno un vero viaggio interiore, lavorano insieme a lui in un percorso di introspezione per far emergere la parte più profonda di sé stesse.
  • Adriana Valles, nata in Argentina, si è affermata a Ferrara dove ha costruito un team di donne che guida con stile, professionalità, coraggio , tenacia e determinazione. Considerata una delle donne simbolo nel settore dell’hairstyiling in Italia perché è portavoce del gruppo “505 Parrucchiere è donna” nato per sensibilizzare il settore sul ruolo delle donne nel mondo dell’acconciatura.
  • Gruppo Madica Milano, con i loro 16 saloni in tutta Italia sono diventati un vero e proprio punto di riferimento per la scena milanese che è stata anche una di quelle più colpite dal lockdown. Da questa crisi sono riusciti a ripartire evolvendosi e scoprendo nuove opportunità confermandosi un’eccellenza del settore.
labirinto masone eventi

La madrina dell’evento ha poi svelato gli straordinari look di 4 modelle che sono stati realizzati dagli stilisti del team GOGEN direzione artistica di Alter Ego Italy. Delle vere e proprie opere d’arte che hanno decretato l’indiscussa bravura dei Gogen, gruppo affiatato, nonché vincitori assoluti del Visionary Awards International nel 2011.

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15 Oct 2020
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16 Oct 2020

E’ con grandissimo piacere che la redazione fa i più vivi complimenti al “dito più veloce del Web”: BUONGIOVANNI PARRUCCHIERI di Collegno (TO) scrivendoci giovedì è stato il primo a rispondere alla nostra challenge.

Al salone piemontese va il biglietto per lo show virtuale di X-PRESION, che vede contendersi la palma di parrucchiere più creativo e tecnicamente più abile dai parrucchieri più prestigiosi provenienti da tutto il mondo.

Ma grazie alla fantastica collaborazione con il gruppo spagnolo, possiamo favorire anche il secondo arrivato.

EQUIPE VINS di Teramo, che ha risposto poco dopo, per noi è un campione di velocità da premiare comunque.

Lo Show si terrà domenica 18 Ottobre a Madrid, straordinariamente per quest’anno che ricorderemo come un po’ folle, in forma virtuale ….. ma si sa che lo spirito di adattamento consente a chi lo possiede di superare le crisi ed evolversi in nuove specie: i super parrucchieri!

Un abbraccio Virtuale a tutti,
La redazione più stoica del web.

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27 Oct 2020
Torna la gonna tartan. Ecco i modelli dell'Autunno Inverno 2020 2021 da non perdere 

Le sue origini ci portano in Scozia, in un passato molto lontano. Ma oggi la gonna tartan - o scozzese - è un grande classico, un must-have che non può mancare nel nostro armadio. E le passerelle Autunno Inverno 2020 2021 la propongono in numerose versioni. Scopriamo i modelli imperdibili e come abbinarli.

Modelli e lunghezze della gonna tartan

Questa stagione nel nostro armadio non ci sarà soltanto il classico modello ad A che sfiora il ginocchio. Via libera a gonne più corte in stile preppy, ma anche a pencil skirt lady-like con spacchi seducenti e a gonne lunghe e morbide. Non mancano silhouette innovative.

I colori della gonna tartan

Non ci sono limiti alle palette. Accanto ai classici rosso e verde troviamo protagonisti anche il rosa, arancio, blu elettrico, marrone e grigio.

Come indossare la gonna tartan

Questa stagione la gonna tartan è perfetta con camicie e maglioncini che ne richiamano il colore, o a completo con blazer e giacche en pendant. La calzatura perfetta? Gli stivali, dal gambale alto o alla caviglia. Bassi o alti, in base all'effetto che si vuole ottenere. Per un effetto super chic si può puntare su un paio di ballerine o osare con un sandalo vertiginoso.

Britain's Catherine, Duchess of Cambridge gestures as she walks during her visit to the University of Derby in Derby, central England, on October 6, 2020, where she met students to hear how the novel coronavirus COVID-19 pandemic has impacted university life, and what national measures have been put in place to support student mental health. (Photo by Arthur EDWARDS / POOL / AFP) (Photo by ARTHUR EDWARDS/POOL/AFP via Getty Images)
Royal Style
Kate Middleton: il cappotto check da avere questo autunno
Tutti i dettagli sul look autunnale che la Duchessa di Cambridge ha scelto per un evento che si è tenuto all'università di Derby

Guardate la gallery dedicata alla gonna  tartan sulle passerelle Autunno Inverno 2020 2021.

Miu Miu
Miu Miu
Gucci
Gucci
Gucci
Gucci
Dior
Dior
Dior
Dior
Dior
Dior
Dior
Dior
Dior
Dior
Dior
Dior
Dior
Dior
Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood
Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood
Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood
Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood
Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood
Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood
Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood
Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood
Givenchy
Givenchy
Versace
Versace
Chanel
Chanel
Stella McCartney
Stella McCartney
Burberry
Burberry
Saint Laurent
Saint Laurent
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26 Oct 2020
"Period Girl" è il nuovo libro di Giorgia Vezzoli. L'autrice affronta l'argomento delle mestruazioni con l'intento di sdoganare questo tabù e rendere questa parola meno "innominabile". A Fanpage.it ha spiegato meglio chi è Robin, la protagonista e perché è importante far capire a tutti che non c'è nulla di cui vergognarsi nelle mestruazioni.
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19 Oct 2020
british hairdressing award 2020 finaists

The first-round judging of HJ’s British Hairdressing Awards 2020 (sponsored by Schwarzkopf Professional) took place on Monday 5 October. The judges attended in controlled time slots which allowed them to deliberate independently, wearing the relevant PPE, and within a huge space at ExCeL London. So, after much consideration, we are delighted to announce the finalists of HJ’s British Hairdressing Awards.

The finalists of HJ’s British Hairdressing Awards 2020 are

REGIONAL

Eastern
Paul Falltrick, GFC Hairdressing
Lisa Graham & Joseph I'Anson, Mark Leeson
Antonio Palladino, Antonio Giovanni Hairdressing
Callum Standen-May, STANDENMAY
Angelo Vallillo, DNA Art Space
Kai Wan, Pkai Hair

International
Nathan Armagnacq & Jacky Chan, Oscar Oscar Chadstone, Australia
Antoinette Beenders, Aveda, USA
Alexis Ferrer, Anna Ferrer, Spain
Shogo Ldeguchi, Fabric, Japan
Judith McEwen, TONI&GUY Perth Central, Australia
Alain Pereque, AP Education, Canada
Silas Tsang, Blushes, Canada

London
Jordanna Cobella, Cobella
Daniele De Angelis, TONI&GUY Shoreditch
Errol Douglas, Errol Douglas London
Danilo Giangreco, Danilo Hair Boutique
Anthony Grant, Linnaean Hair Salon
Andy Heasman, RUSH Hair Victoria

Midlands
Royston Blythe, Royston Blythe
Tracey Devine-Smith, French & Ivi
Stephanie Gamble & Ashley Gamble, Ashley Gamble Salon
Michelle Griffin, Griffins
Shaun Hall, Mark Leeson
Nick Malenko, Royston Blythe

North Eastern
Ross Charles, Ross Charles
Sophie Gibson, Hooker + Young
Rick Roberts, Rick Roberts
Michelle Rooney, Hooker + Young
Emma Simmons, Salon 54
Jonathan Turner, Hooker + Young

Northern Ireland
Julie Cherry, Shane Bennett Salon
Zara Colhoun, Stafford Hair
Julian Dalrymple, Sittingroom @ The Hub
Keith Kane, Keith Kane Hair International
Sharon Malcolm, Sharon Malcolm Hairdressing
Nicola Murray, Nicola Murray Hair

North Western
John Claxton, Claxton Hair Co.
Stephanie Darbyshire, TONI&GUY Deansgate
Laura Kulik & Ria Kulik, The Hairbank
Marcello Moccia & Karen Perry, Room 97 Creative
Gary Taylor, Edward & Co
Melenie Tudor , En Route

Scottish
Dylan Brittain, Rainbow Room International
David Corbett, David Corbett Hairdressing
Jason Hall, Jason Hall Hairdressing
Gary Hunter & Leslie Hunter, Frances Hunter Hairdressing
Kay McIntyre, McIntyres
Caroline Sanderson, Ego Hair Design

SPECIALIST

Afro
Lathaniel Chambers, Lathaniel Couture Hair and Beauty
Anthony Grant, Linnaean Hair Salon
Aycan Kemal, New York Hair Design
Rick Roberts, Rick Roberts
Caroline Sanderson, Ego Hair Design
Anne Veck, Anne Veck
Darren Webster, Electric Space

Artistic Team
MODE Artistic Team
RUSH Artistic Team
TONI&GUY Artistic Team
Essensuals Artistic Team
DNA Art Space Artistic Team
Hooker + Young Artistic Team

Avant Garde
Seung-Ki Baek, RUSH Hair Epsom
Emmanuel Esteban, Salon Sloane
Brooke Evans, Be Ironbridge
Sylvestre Finold, Metropolis Hairdressing
William Gray & Bianca Gray, Grays International
Robert Masciave, Metropolis Hairdressing
Anne Veck, Anne Veck

Schwarzkopf Professional British Colour Technician of the Year
Clayde Baumann, D&J Ambrose
Paul Dennison, Ken Picton Salon
James Earnshaw, Hazel & Haydn
Suzanne McGill & Dylan Brittain, Rainbow Room International
Jo O'Neill, TONI&GUY Sloane Square
Chris Williams, RUSH Hair Chichester
Gary Hooker & Michael Young, Hooker + Young

Men’s
Craig Chapman, Craig Chapman Salon
Charlie Cullen, Joe & Co
Tracey Devine-Smith, French & Ivi
Andrea Giles & Terri Kay, Mark Leeson
Jason Hall, Jason Hall Hairdressing
Christian Wiles, Christian Wiles Hairdressing

Newcomer
Alessandro Barca, TONI&GUY Canary Wharf
Molly Drummond, Hooker + Young
Kate Drury, MODE
Sam Elliot, TONI&GUY, Covent Garden
Tori Ellis, KAM Hair and Body Spa
Lauren Killick, TH1 Hair

Trend Image
Sarah Black
Martin Crean, MODE
Ashley Gamble, Ashley Gamble Salon
Steven Goldsworthy, Goldsworthys
Sharon Malcolm, Sharon Malcolm Hairdressing
Darrel Starkey-Gettings, Taylors Hair Studio

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19 Oct 2020

Find put the latest hair collection, called “Hair Rock ”, made by “ Stefano Conte” international hairstylist from IT

Hairstylist: Stefano Conte
Ph: Stefano Conte
Model : Matteo

hair-collections

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21 Oct 2020
Manuel Mon International Hairstylist

Bold, fearless, daring.  These are the words which describe the women in this collection

Ph: Bernardo Baragaño
Make-up: De Maria Make up
Stylist: Visori FashionArt

hair-collections

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21 Oct 2020
Xaro Ferri Sanchís Internatiional Hairstylist

Spring inspires us; captivates us, catches us and makes us fall in love; it invites us to smile, to walk, to enjoy this stage of rebirth and life in its purest state. Xaro Ferri pays a delicate tribute to spring and its colors in her CLAIRE collection, an ode to shades of pink, green and blue; to flowers, water, and nature.

Ph: Julian Gabaldón
Make-up: Karla Rillo
Stylist: Vicente Blasco

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26 Oct 2020

The new style show held as a hybrid event (On site and Virtual), 1st COSME Week 2020 attracted significant attention from industry professionals and the exhibition came to a successful close

COSME OSAKA 2020

Under a situation where most exhibitions in 2020 have been postponed due to COVID-19 Show Management succeeded in organising the show safely by taking strict measures against COVID-19 requiring all exhibitors visitors
to wear a mask, taking body temperature with thermography devices at all the exhibition entrances, offering hand sanitizer at all the exhibition entrances, etc.

For this long awaited professional exhibition, both exhibitors and visitors seemed to be so excited, and as each show venue (on site virtual) was bustling with active business discussions, this new style of COSME Week is considered as an important exhibition to accelerate industry growth further.

The highlights of COSME Week [OSAKA] 2020

At COSME Week 2020 everything about beauty, such as cosmetics brands, beauty food, OEM, ingredients, etc gathered under one roof.

"Made in Japan" - Stem cell containing" - "For a new life in times of COVID 19" products drew significant attention.
At COSME OSAKA for finished products, Made in Japan products with local ingredients like "hair care series enriched with ONSEN (hot spring) essence", 100 pure Made in Japan CBD oils" received attention, especially from visitors around the world. The other exhibitors, expanding their market globally, with products containing human stem cells, also tremendous attention.


EXHIBITS

All kinds of cosmetics development solutions like OEM, Private Label, Packaging, Containers, Ingredients, Lab Devices, Testing, Sales & Marketing Tools etc.

Finished products like Skin Care, Makeup Products, Hair Care Products, Body Care Products, Natural/Organic Products, Spa Beauty, Beauty Equipment etc.

Encyclopedic hair website


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